Prenotazione prima visita

Aggiornamento dopo lungo tempo. Ho deciso dove farmi operare, o meglio da chi. Non so se sono libero di fare nomi senza infragere qualche regola anche solo non scritta, ma anche se fosse, in culo il regolamento, sarò trasparente in tutto per essere il più esaustivo possibile. Nei molti forum sull’argomento tutti gli exginecomasti parlavano molto bene del dottor Alessandro Innocenti. Il percorso che mi ha portato a lui è stato un po’ complicato. Ne avevo appunto sentito parlare, ma non avendo la benché minima idea di dove esercitasse, mi sono concentrato prima sulla clinica che mi ha diagnosticato la ginecomastia falsa, la più vicina. Il chirurgo “generale” si è messo in contatto con quello estetico e si parlava all’inizio di 4000€. Dico all’inizio perché il prezzo si riferiva ad una semplice liposuzione e non alla masectomia sottocutanea, ritenuta dallo stesso chirurgo plastico più risolutiva, ma per la quale il prezzo saliva a 6000€ per la sala operatoria, l’anestesista e l’onorario del chirurgo. Colpo al cuore, troppi soldi, stavo quasi per rinunciare, quando per caso tra lo staff medico della clinica leggo il nome di Alessandro Innocenti. Ma come? I ragazzi su internet parlavano di un prezzo compreso tra i 3000 e i 4000, allora decido di contattarlo tramite email. Qui scatta un commento personale, l’ho trovato gentilissimo e disponibilissimo. Ho scoperto che ha lasciato la clinica dove stava per aprire un centro medico privato a Firenze, e che grazie a questo non si deve appoggiare a strutture esterne per gli interventi, riuscendo così contenere i prezzi. Si tratta del Centro Medico Chirurgico Matteotti di Firenze. Mi ha consigliato di fissare una prima visita chiamando il loro centro accoglienza, avvisandomi che la sua lista d’attesa è di circa due mesi. Ho chiamato il 25 ottobre il numero verde e ho fissato la prima visita il 23 novembre alle 11.30 a Firenze. Non so ancora se andrò in macchina o in treno, sono 200 km, ma ne farei molti di più per essere visitato da lui. Inoltre passerò la giornata a Firenze, che adoro…

One response to “Prenotazione prima visita

  • Kalaydjian Mihran

    Have you ever considered about adding a little bit
    more than just your articles? I mean, what you say is important and all.
    However think about if you added some great visuals or video clips to give your posts more, “pop”!
    Your content is excellent but with pics and clips, this website could definitely be one of the greatest in its niche.

    Superb blog!

Rispondi

