Come affrontare la ginecomastia

Voglio finalmente uscire dal limbo in cui mi trovo, poter vivere liberamente, come mai sono riuscito finora. Inizio con il condividere il mio problema. Si chiama ginecomastia e per chi non la conosce, si tratta dello sviluppo della ghiandola mammaria nell’uomo. Purtroppo non sono stati molto d’aiuto i forum in rete che ho trovato, troppo generici e confusi. Perciò ho deciso di raccontare la mia esperienza personale, creare una piccola guida che spero potrà aiutare chi si trova solo, ad affrontare questo disagio. L’affronteremo assieme perché solo ora, dopo anni di insicurezza, inadeguatezza e vergogna, mi sono deciso. Affronterò questa difficile strada verso la felicità

Rispondi

